Ringraziamo i collaboratori,

iniziando da Louis Osorio, webmaster, e Irini Monogioù, grafica (graphic designer) per la passione e l’impegno con cui hanno lavorato e collaborato al fine di creare il sito del Congresso, sia per la rete che per la connessione wireless da cellulare.

In particolare Irini Monogioù per il suo contributo volontario nel curare artisticamente, insieme alla Presidente del Congresso Sofia Petridou, le pagine del sito.

La Presidente Sofia Petridou per la progettazione, l’organizzazione e il coordinamento della produzione del sito, per il suo contributo nella parte creativa del manifesto e dei banner del Congresso, che si basano interamente su sua idea e fotografia.

E anche il suo caro nipote Gianni Moscho, che generosamente ha offerto il suo aiuto e le sue conoscenze per tutto ciò che riguarda la presentazione elettronica del Congresso.

Per l’eccellente creazione del video https://www.youtube.com/watch?v=A0um717g44c che vi dà il benvenuto ad Atene, ringraziamo sentitamente la collega Vicki Dimitraki e il caro amico Adam Papaspirou che, disinteressatamente, hanno offerto creatività e conoscenza tecnica per arrivare a tale ottimo risultato. L’elaborazione tecnica del video ci é stata offerta gratuitamente dallo Studio cp wayfarer ADAM PAPASPIROU- KOSTAS PAPASPIROU.

E ancora ringraziamo calorosamente i colleghi che, da volontari, hanno lavorato finora per le traduzioni dei testi del sito del Congresso nelle quattro lingue: Eleni Asimomyti, Sandrina Vais, Eleftheria Ledaki, Eri Basiouka, Efi Christodimou, Panagiota Kypraiou, Pavlo Giannaki e Christina Samarà per le traduzioni in inglese; Fabio Carbonari, Francesca Zoppi, Jessica Mercurelli, Caterina Fancello-Bantalouka e Sandra Franzia per le traduzioni in italiano; Chrysoula Argyropoulou, Bernhard Villiger, Elizabeth Marshall, Katerina Pandi, Zoe Schillat-Paradomenaki, Katrin Stauffer e Linda de Vos per le traduzioni in tedesco.

Infine, ringraziamo la Segretaria del Congresso Maria Chatzidaki che ha coordinato i loro lavori, ha curato i summenzionati testi e ha contribuito notevolmente a postarli in questo sito.