Attività periferiche durante il Programma del Congresso

tai chiIniziate il vostro programma giornaliero dedicando mezz’ora al rapporto con il corpo.
In un piacevole spazio al 10° piano dell’albergo TITANIA, quattro colleghi si incaricheranno dell’attivazione e aumento della vostra energia e vitalità.
Non perdetelo!!

 

 

warmupIntervalli di 10 minuti di riscaldamento e di sgranchimento per l’attivazione o il rilassamento durante le relazioni (fra i diversi relatori) daranno lo stigma del nostro Congresso il quale, come Congresso di Psicoterapia Corporea, dà particolare enfasi alla presenza del corpo ed alla sua partecipazione attiva al processo.
Per il programma di riscaldamento hanno già iniziato a lavorare i volontari del Congresso i quali hanno espresso il desiderio di contribuire dando il loro tono alle relazioni, con tutto l’entusiasmo e la freschezza di cui dispongono.

 

round danceVi invitiamo a seguire la lezione di balli greci che avrà luogo Venerdì 14 Ottobre 18.00 – 19.30 e che vi darà la possibilità di partecipare attivamente ai balli greci ciclici la sera di Sabato dopo la cena ufficiale.
I balli ciclici costituiscono una parte autentica della tradizione greca che alimenta il senso di comunità e che dà gioia. In una breve introduzione, la Presidente della Commissione Organizzatrice Sofia Petridou con la collega della Commissione Artistica Viky Dimitraki faranno un accenno alla dimensione Corporea Psicoterapeutica di questa tradizione e al suo rapporto con altre Terapie Corporee tradizionali.