Escursioni Escursioni Escursioni

Sappiamo che molti di voi vorrebbero godersi il sole e il mare del nostro bellissimo paese e assaporare la nostra tradizionale ospitalità.

Per questo motivo, abbiamo pensato di proporvi delle alternative riguardanti le evasioni, di breve o più lunga durata, da Atene. Queste proposte, in forma di pacchetti di viaggio completi, le troverete nelle pagine successive dell’unità.

In Grecia il tempo é mite in ottobre e dato che allora non siamo più in alta stagione, i servizi, sotto ogni forma, sono a livelli particolarmente validi.

Quanti di voi, quindi, pensano di combinare la partecipazione al Congresso con delle escursioni o con una breve vacanza in Grecia, ante o post congresso, possono contattare la qui sotto menzionata agenzia turistica che é anche uno dei nostri sponsor:

prestige-travel-logo (640x387)

Fotinì Fotinou & George Ioannou

Telefono: + 30-210-3238201 Fax: +30-210-3236029

e-mail: reservations2@prestigetravel.gr

La Commissione Organizzativa e Promozionale vi propone questa particolare agenzia turistica che ha lunga esperienza e può garantire un’ottima qualità di servizi. Da parte nostra son state date istruzioni affinché propongano siti di interesse turistico-storico che possano risultare, per voi e le vostre famiglie, delle mete attraenti.