bourna

Bourna Theodora-Ourania

E’ diplomata maestra d’asilo, con studi nell’educazioe speciale (sostegno) e nei Disturbi Specifici di Apprendimento presso l’Università Capodistria di Atene. Lavora da più di un decennio in asili nido statali. Frequenta il terzo anno della formazione in Psicoterapia Reichiana dell’E.I.N.A. Membro della Pesops.
Membro della Commissione PR

“Come la psiche, lo spirit, le parti del nostro Sè, le nostre ferite, come l’ieri colloquia con l’oggi attraverso il corpo, avendo sempre l’illusione del tempo? La risposta viene dagli antichi insegnamenti e dalla Psicoterapia Corporea. Le scoperte delle neuroscienze semplicemente le confermano. Cittadini del mondo vi diamo un gioioso benvenuto al 15° Congresso Europeo di Psicoterapia Corporea in Grecia, il Paese che tuttora partorisce la scienza, la filosofia, la civiltà. Ancora insegna la saggezza che è nascosta nel Sè Corporeo in una Società non Corporea!”


tertsetis

Raimondo-Alcibiade Xanthakis-Tertsetis

Laureato in Lettere, Psicoterapeuta Corporeo-Counselor in Salute Mentale-Supervisore. Ulteriore formazione in Gestalt. Vicepresidente della Pesops gli ultimi 3 anni e Vicepresidente della National Organization for Psychotherapy of Greece (NOPG) gli ultimi 5 anni.
Membro della Commissione Organizzatrice

“Stiamo vivendo giorni storici ed oscuri. Il Congresso viene in un momento in cui la Società della Dissociazione è al suo massimo a tutti i livelli e a grande velocità sta avanzando con tutta naturalezza.
Auguro che possiamo dare un altro tono, in quanto la confusione, l’inciviltà, la mancanza di ragionevolezza e l’immoralità stanno estendendo il loro regno. Auguro che il congresso si svolga in una Grecia che sarà sopravvissuta agli esperimenti europei sulla sua pelle.”