P-C Workshop III

Titolo: Percepire le Dee dentro di noi
Presentatori: Eri Basiouka – Eleni Mavrommati

Abstract:

In questo seminario esploreremo le sette divinità archetipiche dell’antica Grecia che rappresentano la natura femminile. Ognuna di queste dee ha le sue caratteristiche speciali che possono essere trovate più o meno in ognuna di noi.

Sette Dee – ognuna delle quali esprime un simbolo unico, in modo da poter descrivere e analizzare molti modi di comportamento e tratti della personalità.

Sette complessi archetipici che possono essere attivati ​​in base alle esigenze di ogni donna.

Usando sia la nostra mente che il nostro corpo, impareremo come coltivare quelle entità primordiali e come queste possono supportare e migliorare la nostra crescita personale.

È  un seminario sia teorico che esperienziale e il suo obiettivo principale è rivolto alle donne.

La lingua di presentazione: inglese

Numero massimo di persone ammesse: 30 persone

Bios:

ERI BASIOUKA è una psicoterapeuta del corporea reichiana con laurea in psicologia, titolare dell’ECP. Formazione in analisi carattero-analitica e vegetoterapia, psicodramma, terapia del gioco, rappresentazione sistemica, psicologia della nutrizione e gestalt. Autrica di un libro e creatrice di un originale gioco da tavolo di comunicazione per affrontare il bullismo. Lavora privatamente dal 1995 e conduce seminari di formazione esperienziale nel campo della crescita personale in collaborazione con organizzazioni imprenditoriali.

Socio Ordinario EABP e presidente di PESOPS (associazione greca di psicoterapia corporea).

ELENI MAVROMMATI è una psicoterapeuta corporea, terapeuta del trauma. Si è formata in Bodynamica e trattamento del trauma con i metodi EMDR e CRM. Ha partecipato a numerosi seminari: bio-energetica dolce, costellazioni familiari, flowidity, archetipi e corpo, psicologia della nutrizione. Ha anche studiato relazioni pubbliche e life coaching. Nel suo studio privato conduce seminari sull’autosviluppo. Integra queste modalità al fine di armonizzare tutti gli aspetti dell’esistenza umana. Socio Ordinario dell’EABP e tesoriere del PESOPS (associazione greca di psicoterapia corporea).

Pre-Congress Workshop

Prezzo60.00