P-C Workshop III
Titolo: Percepire le Dee dentro di noi
Presentatori: Eri Basiouka – Eleni Mavrommati
Abstract:
In questo seminario esploreremo le sette divinità archetipiche dell’antica Grecia che rappresentano la natura femminile. Ognuna di queste dee ha le sue caratteristiche speciali che possono essere trovate più o meno in ognuna di noi.
Sette Dee – ognuna delle quali esprime un simbolo unico, in modo da poter descrivere e analizzare molti modi di comportamento e tratti della personalità.
Sette complessi archetipici che possono essere attivati in base alle esigenze di ogni donna.
Usando sia la nostra mente che il nostro corpo, impareremo come coltivare quelle entità primordiali e come queste possono supportare e migliorare la nostra crescita personale.
È un seminario sia teorico che esperienziale e il suo obiettivo principale è rivolto alle donne.
La lingua di presentazione: inglese
Numero massimo di persone ammesse: 30 persone
Bios:

ERI BASIOUKA è una psicoterapeuta del corporea reichiana con laurea in psicologia, titolare dell’ECP. Formazione in analisi carattero-analitica e vegetoterapia, psicodramma, terapia del gioco, rappresentazione sistemica, psicologia della nutrizione e gestalt. Autrica di un libro e creatrice di un originale gioco da tavolo di comunicazione per affrontare il bullismo. Lavora privatamente dal 1995 e conduce seminari di formazione esperienziale nel campo della crescita personale in collaborazione con organizzazioni imprenditoriali.
Socio Ordinario EABP e presidente di PESOPS (associazione greca di psicoterapia corporea).
ELENI MAVROMMATI è una psicoterapeuta corporea, terapeuta del trauma. Si è formata in Bodynamica e trattamento del trauma con i metodi EMDR e CRM. Ha partecipato a numerosi seminari: bio-energetica dolce, costellazioni familiari, flowidity, archetipi e corpo, psicologia della nutrizione. Ha anche studiato relazioni pubbliche e life coaching. Nel suo studio privato conduce seminari sull’autosviluppo. Integra queste modalità al fine di armonizzare tutti gli aspetti dell’esistenza umana. Socio Ordinario dell’EABP e tesoriere del PESOPS (associazione greca di psicoterapia corporea).